20 maggio 2018

19-05-2018 Bonaldo Gianni suona la carica e vince nella "Paolo Bassan Race" a Torreglia (PD)

Cari amici,
                  a solo una settimana dall'eccezzionale risultato ottenuto in terra di germania, il nostro Gianni Bonaldo le ha sonoramente "suonate" ai migliori cicloamatori triveneti nella "Paolo Bassan Race".
La gara era valida anche quale recupero della "1ª prova del Torneo delle Province di 1ª serie" di cui Bonaldo è capoclassifica fin dall'inizio della manifestazione.
Ma veniamo alla gara, Asd S. Eufemia presente in forze al via con Spolaor Giovanni, Guiotto Alberto, Bottacin Ivan, Pigozzo Stefano, Pilotto Matteo, Griggio Luca e Bonaldo Gianni.
Suvbito media alta e battaglia con il coltello fra i denti, ma dopo alcuni giri prende vita la fuga decisiva promossa proprio da bonaldo e Griggio che si trascinano altri tre commpagni di fuga. Si vedeva subito che la fuga era quella buona anche perchè dietro tutta la nostra squadra era impegnata a rompere i cambi per dar modo ai fuggitivi di arrivare.
Ultimo giro ancora con i cinque in fuga che si presentavano sul rettilineo d'arrivo assieme e Bonaldo Gianni vinceva a braccia alzate su Lazzarotto Filippo e Griggio Luca.
ordine d'arrivo senior 1

la volata "imperiale" di Bonaldo Gianni

Per la categoria Junior ottimo settimo posto per Guiotto Alberto.
ordine d'arrivo Junior

Ma la giornata ci ha riservato degli ottimi risultati anche nella categoria Supergentleman A dove il nostro Carlesso Maurizio ha sfiorato un'altra volta il successo pieno. Dopo una gara intelligente infatti all'ultimo giro ha promosso la fuga decisiva a tre con Vittadello e Tasinato. Purtroppo non è riuscito a vincere, ma ha ottenuto un ottimo secondo posto che la dice lunga sulvalore di questo nostro atleta.
ordine d'arrivo categoria Supergentleman A

l'arrivo di Carlesso Maurizio

Carlesso Maurizio alla premiazione

Questi risultati ci hanno permesso anche di vincere la classifica a punti di società davanti a corazzate come l'Iperlando, Piva Teo Sport, Melato ed il Team Caneva.

 

Unica nota dolente della giornata , la caduta di Mumeni Ennio che in volata è stato travolto da un altro corridore e ha riportato la frattura del gomito, a lui i nostri aguri.

Nessun commento:

Posta un commento