12 luglio 2018

08-07-2018 Feltrin Bonaldo e Griggio sul podio del "Campionato Veneto Acsi" a Villadose (RO)

Cari amici,
                  grande prestazione di squadra per l'Asd S. Eufemia al "Campionato Veneto Strada" svoltosi domenica 8 luglio a Villadose (Ro). Ma andiamo per ordine, al via duecento atleti provenienti da tutto il Veneto e non solo, nelle categorie dei più attempati nessun risultato da segnla re se nonil dodicesimo posto di Brugiolo Fenrando al rientro dopo un lungo stop.
Ma il bello viene nelle categorie dei più giovani, Junior e Senior dove i nostri atleti danno battaglia senza risparmiarsi fino a riuscire a dar vita ad una fuga a sei dove sono presenti Bovo Nicola e Griggio Luca. La fuga sembra poter arrivare quando una caduta leva di mezzo Bovo ed un altro concorrente e quindi di li a poco viene neutralizzata dal gruppo. Arrivo dunque a ranghi compatti con un volatone dove Feltrin Flavio e Guiotto Alberto vengono battutit da Pauletti Omar di un soffio.
Nei Senior 1 Griggio Luca non riesce a battere Bison Francesco e Bottacin Ivan si piazza sesto pur penalizzato da un salto di catena a 100 mt dall'arrivo.
 ordine d'arrivo categoria Junior

la volata di Feltrin e Guiotto

ordine d'arrivo Senior 1

il podio Junior

il podio Senior 1

Nei Veterani uno si piazza decimo anche Vicidomini Mauro.

ordine d'arrivo Veterani 1
 
Peccato potevano essere due maglie di Campione Veneto Acsi, ma siamo orgogliosi lo stesso dei nostri ragazzi perche hanno corso da protagonisti.

Nessun commento:

Posta un commento