dopo un periodo di riposo attivo, ecco il ritorno alle gare dei nostri atleti che si sono presentati al via del "3° Trofeo fabio Terin" a Paluello di Strà.
Nonostante il tempo instabile erano oltre 200 i partecipanti a questa bella gara della Riviera del Brenta che nonostante il forte vento hanno realizzato dell medie molto alte.
ma veniamo a noi, nella gara in cui partivano i Veterani solita vittoria di Agostini Gianmarco, ma un ottimo sesto posto per il nostro Vicidomini Mauro, appena tornato da una decina di giorni di ferie in spiaggia dedicate alla sua bella famiglia. Certo che se il riento è stato così positivo tutto lascia sperare in un bellissimo finale di stagione. Lo aspettiamo domenica prossima al "Campionato Veneto di 2ª serie" a Massanzago (Pd).
odine d'arrivo Veterani 1
Ma il bello della giornata è stata la gara dele categorie Junior e Senior dove gareggiavano i nostri Bonaldo Gianni, Spolaor Giovanni e Bottacin Ivan. Gara vera, con battaglia fin dal primo metro, il vento e la media alta non permettevano fughe e la volata finale vedeva il nostro "Giannino" Bonaldo vincere al fotofinish sul Campione Italiano Acsi Bernardini Alessandro, il quale ci rimaneva con un palmo di naso, ormai convinto della vittoria sicura.
la volata vincente di Bonaldo Gianni su Bernardini Alessandro
ordine d'arrivo Senior 1
Da segnalare inoltre un ottimo settimo posto per Spolaor Giovanni nei Senior 2.
ordine d'arrivo Senior 2
Ora in nostro Gianni vuole battere il suo record personale di vittorie, ottenute nel 2014 dove si era classificato primo per ben 14 volte. Ne mancano solo 3, ma se la sua forma si mantiene alta come quella attuale, c'è da prevedere che passerà questo suo record.
Arrivederci ai prossimi risultati!!!
Nessun commento:
Posta un commento