si è svolto ieri sabato 9 settembre a Massanzago (Pd), il "Campionato Veneto Acsi di 2ª serie", gara valida anche come prova finale del "Torneo delle Province di 2ª serie 2018". Quasi 200 i corridori al via favoriti anche dalla bellissima giornata di sole e invogliati dall'ottima organizzazione di gara degli amici dell'Asd Massanzago guidati dal Presidente Bortolato Danilo.
Ma veniamo ai fatti, la gara che ci ha visti protagonisti è stata quella della categoria Veterani 1 e 2 dove abbiamo sfiorato la conquista della maglia con Bonotto Radames nei Veterani 2 e con Vivicomini Mauro nei Veterani 1.
Quelle dei Veterani 2 è stata una gara molto veloce con continui tentativi di fuga ma solo dopo la metà dei giri in programma si concretizza una fuga con il nostro Bonotto Radames il quale alla fine viene battuto per un soffio da Cadore Renato.
ordine d'arrivo Veterani 2
la volata di Cadore renato su Bontotto Radames
ordine d'arrivo Veterani 1
Vicidomini Mauro con la Miss alla premiazione
Vicicomini Mauro in azione
Da segnalare anche i seguenti piazzamenti per gli altri nostri atleti in gara, Spolaor Giovanni sesto nei Senior 2, Bonaldo Claudio quinto e Bonaldo Patrizio ottavo nei Gentleman 2 e Camillo Fabio nono nei Supergentleman B.
Tutti questi piazzamenti ci hanno permesso di vincere la classifica a punti di Società.
Classifica a punti per Società
Arrivederci alle prossime gare!
Nessun commento:
Posta un commento