ebbene si, dicono che l'appetito vien mangiando, e al nostro Luca è successo proprio questo..... dopo aver dominato il Giro dell'Alto Adriatico di domenica scorsa a Caorle, si è ripetuto anche nella classica di fine stagione che si svolge sulla distanza di 120 km a Piove di Sacco.
Ma andiamo per ordine, la mattinata si presentava piovosa e quindi molti atleti non si presentavano al via di questa gara che era anche valida quale "Finale del Trofeo Cioclistico del Piovese 2018". C'erano comunque tutti i più forti corridori veneti che si sono dati battaglia lungo il circuito di 10 km da ripetere per ben 12 volte. Al via della manifestazione i nostri Gallato Michele, Vicidomini Mauro e Luca Griggio nel Gruppo 1 e Veterani, e Bonaldo Claudio, Niero Sergio e Minesso Renato nella categoria Gentleman e Supegentleman.
Pronti via e subito media elevata e gruppo allungato con Agostini Gianmarco a menare le danze, ma con il nostro Luca che non è da meno e si piazza due volte secondo nei traguardi volanti. Poi a metà gara si forma un terzetto composto dal nostro Luca, da Agostini e da Bonetto Nicolas i quali prendon subito duecento mnetri di vantaggio e per tre giri incrementano il vantaggio fino ad arrivare a trenta secondi.
la fuga di Griggio Luca, Agostini Gianmarco e Bonettto Nicholas
ordine d'arrivo Gruppo 1
la volata di Griggio Luca su Girardi Guido
il podio del Gruppo 1 Griggio, Girardi e Lucchetta
Da segnalare anche l'ottimo risultato di Vicidomini Mauro che riesce a piazzarsi ottavo nella categoria Veterani 1, completando cosi l'ottima giornata dell'Asd S. Eufemia.
ordine d'arrivo Veterani 1
Ora un vecchio detto dice ....."non c'è due senza il tre"....., sarà difficile ma ci proviamo, arrivederci a domenica prossima a Strà !!!!
Nessun commento:
Posta un commento