inaspettata ma bellissima è arrivata per la nostra squadra la prima vittoria stagionale. Ad ottenerla è stato lo Junior Feltrin Flavio che nella volata di gruppo si è piazzato quinto assoluto e primo della categoria Elite Sport-Junior.
ordine d'arrivo della categoria Elite Sport - Junior
il podio Elite Sport con il vincitore Feltrin Flavio
Ad onor del vero bisogna dire che la volata di gruppo l'ha vinta il nostro Bonaldo Gianni che ha stracciato il romagnolo ed ex iridato Uisp, Amerighi Fabrizio. Peccato che l'altro romagnolo Pazzini Marco se ne fosse andato a 700 mt dall'arrivo e quindi secondo posto per il nostro Gianni Jet.
ordine d'arrivo della categoria M2
la volata di Gianni Bonaldo e Feltrin Flavio
il podio M2 con Bonaldo Gianni secondo classificato
Ma va benissimo così, dopo la bella figura fatta nella gara di casa di domenica scorsa, i nostri atleti hanno confermato la loro buona forma.
Anche nella categoria Master 7 l'altro Bonaldo Claudio ha sfiorato la vittoria che sono un incidente meccanico gli ha negato. Per lui un ottimo terzo posto completato dal settimo posto di Carlesso Maurizio reduce dalla brutta caduta di domentica scorsa.
ordine d'arrivo categoria M7
l'arrivo di Bonaldo Claudio
Chi ben comincia .....è a metà dell'opera......, e quindi questa prima vittoria è di buon auspicio per il proseguio della stagione, arrivederci a presto!
Nessun commento:
Posta un commento