è iniziato un altro week end con degli ottimi piazzamenti per i nostri atleti impegnati in quel di Ospedaletto di Istrana dove si è svolta la classica di apertura del calendario Acsi di Treviso.
Oltre 250 atleti al via provenieneti da Veneto, Emilia e Trentino i quali hanno dato vita a quattro gare molto combattute e spettacolari.
Si parte con la categoria Supergentleman dove a primeggiare è Moras Elio che si impone in volata sul gruppo compatto. Ottimo settimo posto per Bonaldo Claudio nei Supergentleman A e rispettivamente ottavo e nono Niero Sergio e Camillo Fabio nei Supergentleman B.
ordine d'arrivo Supergentleman A
sulla sinistra la volata di Bonaldo Claudio
ordine d'arrivo Supergentleman B
Era poi la volta dei Veterani e a seguire gli Junior e Senior. Nella prima partenza dopo numerosi tentativi di fuga i favoriti Zanetti Igor e Agostini gianmarco riuscivano ad anticipare di poco la volata del gruppo vincendo rispettivamente la categroia Veterani 1 e Veterani 2. Da segnalre l'ottimo decimo posto di grotto Nicola nei veterani 2 e il dodicesimo posto di un febbricitante Pilotto Matteo nei Veterani1.
ordine d'arrivo Veterani 2
La gara degli Junior e Senior sarà l'unica della giornata in cui arriverà una fuga all'arrivo ed il merito va anche al nostro Griggio Luca che negli ultimi tre giri riuscirà insieme a sei compagni prima, a cui sio aggiungeranno altri 6 atleti, ad anticipare la volata del gruppone. Per lui un brillantissimo terzo posto assoluto con Bottacin Ivan quattordicesimo. Nella volata del gruppo Feltrin Flavio riusciva a piazzarsi terzo e Guiotto Alberto sesto nella classifica degli Junior.
ordine d'arrivo Senior 1
l'arrivo della categoria Junior e Senior con Griggio Luca terzo assoluto
Griggio Luca premiato da Bottaro Renzo
ordine d'arrivo Junior
la volata di Feltrin Flavio
I piazzamenti dei nostri atleti ci hanno consentito di classificarci secodni nella classifica a punti si Società, qui sotto il Trofeo vinto.
Arrivederci alla prossima gara!!!!
Nessun commento:
Posta un commento