siamo ormai a fine stagione e la maggior parte dei nostri atleti hanno già tirato i remi in barca, ma nonostante la stanchezza per una lunga stagione alcuni di essi continuano imperterritti a gareggiare e in questo mese hanno ottenuto dei bellissimi piazzamenti.
Cominciamo dalla gara di Biban svoltasi sabato 5 ottobre dove i nostri Bottacin Ivan nei Senior 1 e Pilotto Matteo nei Veterani 1 sono arrivati rispettivamente settimo e quinto.
ordine d'arrivo Senior 1
ordine d'arrivo Veterani 1
Sabato 12 ottobre è stata poi la volta del "Campionato Veneto a Cronometro Mtb" che si è svolto a Mussolini di Villanova (Pd) dove sorprendentemente il Gentleman 2 Gabrieli Luca ha ottenuto un ottimo quarto posto di categoria.
ordine d'arrivo Gentleman 2
Domenica 13 ottobre è andata poi in scena la classica di fine stagione che si svolge ogni anno a Strà. Questa gara è l'ultima gara per la maggioranza dei cicloamatori veneti da qui in avanti restano solo i più accaniti in gara. Ma veniamo alla corsa, oltre 250 i corridori al via divisi in due partenze con una media molto elevata complice anche la scorrevolezza del circuito di oltre 10 km. Nella prima gara epilogo a tre con Perrone Matteo che si piazza 10 nei G2 e Bonaldo Cludio che arriva settimo nei Supergentleman A.
Griggio Luca
ordine d'arrivo Gentleman 2
la volata di Bonaldo Claudio
ordine d'arrivo Supergentleman A
Bottacin Ivan
Nella seconda gara epilogo in volata con buoni piazzamentio per i nostri alteti, Guiotto Alberto è quarto negli Junior, Griggio Luca è quinto e Bottacin Ivan ottavo nei Senior 2.
ordine d'arrivo Junior
la volata di Guiotto Alberto
ordine d'arrivo Senior 2
la volata di Griggio Luca
la volata di Bottacin Ivan
E per finire sabato 12 ottobre si è corso a S. Teresina di Noventa di Piave (VE), anche qui alla partenza non molti alteti, tradi loro Bottacin Ivane e Pilotto Matteo. Gara veloce e combattuta questa di S. Teresina, ma i nostri due temerari sono riusciti a piazzarsi rispettivamente quinto nei Senior 1 e ottavo nei Veterani 1.
ordine d'arrivo Senior 1
ordine d'arrivo Veterani 1.
Ora non ci resta che aspettare i due ultimi week end di gare per chiudere in bellezza una stagione già ottima. Arrivederci a presto.
Nessun commento:
Posta un commento