30 ottobre 2022

23-10-2022 - L'Asd S. Eufemia pragonista nella serata di premiazione finale del Torneo delle Province 2022

Cari amici, si è svolta venerdi scorso 21 ottobre presso il Teatro del Centro Parrocchiale di S. Eufemia di Borgoricco, la consueta serata delle premiazioni di fine Torneo delle Province 2022. Ben 172 i presenti in sala che hanno onorato con la loro presenza il Direttivo del Torneo delle Province il quale come al solito ha messo in scena una premiazione coi fiocchi. 


 I vincitori del Torneo delle Province di 2ª serie con i nostri Carlesso Mattia e Bonaldo Claudio

La serata magistralmente condotta dello Speaker Michele Finamoni  con la gentile presenza della Miss Elisa Vianello, ha visto sfilare sul palco in primis tutti gli sponsor del Torneo con in testa Volpato Loris della M9 Sport (sponsor delle maglie), Bressan Luca della Brega, Finamoni Roberto dell'Autofficina Postumia, Vecchiato Roberto del Colorificio S. Eufemia e in rappresentanza della Selle Smp Giorgio Dario e per la Calzature Bertoldo, Paolo Amadio. Ai preziosi partner del Torneo è stata consegnata una targa ricordo e un pacco regalo per ringraziarli della loro fiducia in questo Torneo che si conferma uno delle migliori e più partecipate manifestazioni cicloamatoriali di tutta Italia.

 

Miss Elisa Vianello

Ha preso poi la parola il Presidente del Torneo Luigi Buso il quale dopo aver chiamato sl palco tutti i componenti del Direttivo ha relazionato sull'andamento delle gare nel 2022. Ma veniamo alle premiazioni che ci hanno visti protagonisti, anche quest'anno nella 2ª serie dove abbiamo vinto sia la classifica a punti che di partecipazione con un vantaggio netto sulle seconde classificate.

Bovo Gabriele ritira il Trofeo per la Società vincitrice della classifica a punti

Due le maglia vinte dai nostri atleti, rispettivamente nei Senior A con Carlesso Mattia e nei Supergentleman A con Bonaldo Claudio. Due vittorie molto sofferte e ottenute all'ultima gara dove entrambi i nostri atleti si sono imposti ottenendo così l'ambito primato. Bella ed inaspettata la maglia per Carlesso Mattia che nelle ultime 4 gare ha collezionato una serie di vittorie e piazzamenti entro i tre, mettendo a segno una clamorosa rimonta sul secondo classificato. 

Carlesso Mattia ritira la maglia dalla Miss Elisa Vianello

La premiazione della categoria Senior A

Per Bonaldo Claudio invece un lungo primato cominciato fin dalle prime gare che però è stato sempre in bilico per due o tre punti sul secondo, ma che si è realizzato con al vittoria finale ottenuta con una volata al cardiopalma. 


 il podio della categoria Supergentleman A

Nelle restanti categorie ottimi piazzamenti per Scudella Erik terzo negli Junior di 2ª serie e quinto negli Junior di 1ª serie, da segnalare che questo nostro atleta ha cominciato a correre solo lo scorso anno e quindi i margini di miglioramento sono elevati, anche se non si farà prendere dalla foga di strafare come ha fatto quest'anno in più di una occasione.Ma va bene così Erik, tranquillo, un passo alla volta e si arriva sicuramente alla vittoria!!!


 Scudella Erik alla premiazione di 2ª serie


Scudella Erik alla premiazione di 1ª serie

nelle restanti categorie ottimi piazzamenti anche per Guagnano Fabrizio quarto (anche lui al primo anno di agonismo), Zanlorenzi Alessandro quinto nei Veterani B e per Niero Sergio terzo nei Supergentleman B.


 la premiazione della categoria Veterani B con Guagnano Fabrizio e Zanlorenzi Alessandro


la premiazione della categoria Supergentleman B con Niero Sergio

Per conludere la serata è stato assegnato un premio anche a Gregato Marco per la partecipazione a tutte le gare del Torneo di quest'anno.


i partecipanti a tutte le gare del Torneo con il nostro Gregato Marco

La serata si è poi conclusa con un brindisi di tutti i partecipanti e l'augurio di ripetere i bellissimi risultati ottenuti questanno. Arrivederci al 2023!!

Nessun commento:

Posta un commento