14 novembre 2022

13-11-2022 Rainato Alessio sale sul podio nella 100 giri sulla pista di Novo Mesto in Slovenia

 

Cari amici, una gita in Slovenia per andare a girare sulla bellissima pista di Novo Mesto ha fruttato al nostro "pistard" Rainato Alessio un bel podio nella "100 Giri" organizzata dall'amico Tortato Simone.

Rainato Alessio in azione sulla pista di Novo Mesto

Una trentina di atleti di tutte le categorie hanno dato vita ad un allenamento/gara sulla bellissima e nuovissima pista slovena dove il nostro Rainato Alessio ha ben figurato arrivando terzo dietro all'allievo Eros Sporzon del S.C. Monselice ed al fortissimo sloveno Zavbi Andrej del Tus Team.

il podio della 100 Giri

Da segnalare che tra il primo e il secondo classificato ci sono quasi 50 anni di differenza, e questo è il bello della pista la quale abbatte tutte le barriere di età e nazione. 


E' stata questa una bellissima giornata di sport in amicizia in una location che lascia nella memoria sensazioni irripetibili. Il solo rammarico è che nel 2020 si debba percorrere ancora distanze esagerate per andare a girare in pista, ma siamo fiduciosi che prima opoi si arrivi alla realizzazione di un velodromo coperto in veneto. Complimenti a tutti i 30 alteti della spedizione in Slovenia per l'mpegno e la determinazione e.... arrivederci alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento