06 febbraio 2023

22-01-2023 Si raggiunge quota 100 alla 46ª Festa Sociale dell'Asd S. Eufemia

Cari amici, domenica 22 gennaio presso il Centro Parrocchiale di S. Eufemia, ha avuto luogo la 46ª Festa Sociale dell'Asd S. Eufemia, 100 gli amici che vi hanno partecipato tra atleti con le famiglie, sponsor e simpatizzanti. Durante il lauto pranzo preparato dai cuochi del Centro Parrocchiale sono stati premiati tutti gli sponsor Colorificio S. Eufemia, DSG Automation, Autoriparazioni Bruno, Ostintruck Catering Noale, Azimut Consulenza, Fioreria Bernardi, MP Tyre e Gelateria Quadrifoglio, per la loro disponibilità e fedelta alla nostra squadra.

 

i nostri Sponsor presenti alla Festa Sociale 2022

E' stata poi la volta delle gentili collaboratrici che ci aiutano alle iscrizioni delle nostre gare e nelle spedizioni alla 12 H di Monza. Le premiate sono state, Mumeni Elisa - Mumeni Teresa - Spolaor Martina - Vian Laura  - Trolese Nadia  - Corradini Emanuela  - Gartner Elinor  - Sartoretto  Marleen.


 le nostre collaboratrici alla premiazione

E' stata poi la volta dello Staff Tecnico che organizza con maestria le nostre gare, un ringraziamento è andtao a Lamon Attilio - Pigozzo Federico - Ongarato Luigi  - Lamon Giuseppe - Cattaini Gianfranco - Danesin Franco - Righetto Gianni - Bovo Gabriele  - Basso Luciano - Bevilacqua Lucio - Pastrello Romeo  - Grotto Nicola - Mumeni Ennio - Patron Luca - Bellon Maurizio - Marzaro Tiziano e Favaretto Antonio. Ub rngraziamento è andato anche ai collboratori esterni come Barensi Amorino, Calzavara Marino, Salizzato Pierluigi, Alberoni Ivano, G.S. Fiumicello (rappresentato da Righetto e Favaretti), Protezione Civile Borgoricco (rappresentata da Rettore Giampiero) e l’Asd Massanzago di Bortolato Danilo.

Prima della premiazione dei vincitori di gara, un ringraziamento particolare è andato al nostro Direttore Sportivo Parpaiola Marco per l'assistenza prestata agli atleti nelle gare. 


 Il "DS" Parpaiola Marco con il "Capitano Mazzetto" Fabrizio premiato dal Presidente

I Presidente Vecchiato ha poi stilato un bilancio dell'annata 2022. Purtroppo ci ha lasciato dopo 7 anni di grave malattia Lamon Gino, uno dei fondatori della nostra squadra. Presente in sala la moglie Mariuccia a cui è andato tutto il nostro affetto e ringraziamento per l’amore con cui ha assistito il marito Gino in tutti questi anni. Il 2022 è stato un anno di ripartenza iniziato un pò in sordina ma poi la squadra ha cominciato a ottenere numerosissimi piazzamenti e delle belle vittorie conquistando anche numerosi vittorie nella classifica a punti per Società. Un anno però anche molto sfortunato con infortuni importanti per Fantin Roberto, Pilotto Matteo (incidente che poteva essere mortale tipo Rebellin)  e per ultimo anche quello di Mumeni Ennio frattura del bacino e quello di Marzaro Tiziano coinvolto in un incidente con un'auto. Un augurio di pronta guarigione a tutti gli infortunati e speriamo che nel 2023 non ci siano tutti questi incidenti ed infortuni.

E' stata poi la volta del bilancio sportivo della squadra che ha visto questi risultati:

Le 11 vittorie individuali :

Camillo Fabio è stata la vera rivelazione dell’annata Campione Veneto, secondo alla gara di Caorle, piazzato al campionato Italiano e al Criterium Internazionale                                 3 vittorie           

Pertile Alessandro                                                                                                     3 vittorie

Bonaldo Claudio                                                                                                        2 vittorie

Carlesso Mattia                                                                                                          2 vittorie

Rainato Alessio                 Strada, Mtb, Ciclocross, Pista                                       2 vittorie 

Perrone Matteo Carlo    prima vittoria dopo tanti anni nella nostra squadra       1 vittoria


 Camillo Fabio con il suo "preparatore" Pigozzo Federico

Le 5 maglie vinte:

Campionato Veneto 2ª serie SGB                              Camillo Fabio

Campionato Provinciale Ciclocross 2ª serie VA      Rainato Alessio

Torneo delle Province 2ª serie SA                         Carlesso Mattia

Torneo delle Province 2ª serie Sga                         Bonaldo Claudio

Giro del Veneto 2ª serie VA                                 Sabbadin Federico


 i vincitori di gara

Numerosissimi i piazzamenti di molti alteti tra cui  Niero Sergio, Schiavazzi Alessandro, Bovo Luca, Guagnano Fabrizio, Sabbadin Federico (il nostro "spagnolo" vincitore della maglia del Giro del Veneto) , Bonotto Radames, Pilotto Matteo, Fantin Roberto, Mazzetto Fabrizio, Giusti Claudio e Scudella Erik il quale ha dato molto ma raccolto poco per troppa generosità.Speriamo che nel 2023 riesca a ottenere quella vittoria che tanto si merita.

Una citazione speciale è per il piazzamento alla12 h Monza che ci ha visti classificati 2° assoluti. I ragazzi si sono battuti come leoni e per batterci gli avversari hanno dovuto arruolare dei "mercenari" di altre squadre. La squadra che ha partecipato era composta da:

Atleti Monza: Scudella Erik, Mason Nicola , Mason Filippo, Rainato Alessio, Zanlorenzi Alessandro, Pertile Alessandro, Bovo Luca, Carlesso Mattia. Da sottolineare il risultato del nostro"Only One"  Spolaor Giovanni  classificatosi 4ª assoluto nella sua categoria.                                              

Staff Monza: Bellon Maurizio, Patron Luca, Parpaiola Marco, Dal Gazzo Marco, Mumeni Ennio, Pastrello Cristiano, Pastrello Kociss e Gallo Massimiliano,  Alessia (compagna di Pertile) e di Martina (compagna di Spolaor). 

Per finire sono stati presentati i nuovi arrivati Cappellesso Francesco  il quale ritorna con noi  dopo oltre 25 anni e Mason Filippo figlio di Nicola dalla quale ci aspettiamo belle prestazioni. Ultima "New Entry" Favaretti Alessia che darà una ventata di gioventù e gentilezza alla nostra squadra, a lei l'augurio di trovari bene con noi. Per il 2023 gli impegni organizzativi saranno il Campionato d'Inverno e una gara di 2ª serie a fine luglio. 

La giornata si è poi conclusa con il taglio della torta e un brindisi benaugurante per il 2023 che sia ricco di successi ma soprattutto di serenità. 


 


 

 

 

                        

Nessun commento:

Posta un commento