Cari amici, è stato questo un fine settimana con dei risultati da ricordare per la nostra squadra. Ma andiamo per ordine, si comincia con il Campionato Nazionale Acsi di 2ª serie svoltosi a Scorzè con al via 300 atleti provenienti da tutta Italia. Numerosi i nostri atleti impegnati in questa gara, tanto che la nostra squadra riesce a vincere la classifica di partecipazione.
i nostri Veterani al via
I primi a prendere il via erano i Gentleman dove erano presenti Schiavazzi Alessandro, Bonotto Radames, Rizzo Stefano e Gregato Marco. Gara veloce la loro con una fuga solitaria che ha caratterizzato la gara fin dall'inizio e non ha lasciato spazio a nessuna rimonta. Buona gara per i nostri alteti che arriveranno in gruppo con Schiavazzi Alessandro buon undìcesimo. Nella partenza dei Supergentleman al via Brugiolo Fernando, Bolgan Sandro e Carlesso Maurizio il quale dopo una gara accorta esce a metà dell'ultimo giro e viene ripreso proprio sul rettilineo d'arrivo ma riesce comunque ad arrivare quarto.
La premiazione dei Supergentleman B con Carlesso Maurizio
Ordine d'arrivo Supergentleman B
l'arrivo di Carlesso Maurizio
Ordine d'arrivo Gentleman B
La seconda batteria vedeva al via gli Junior e Senior con i nostri Scudella Erik e Dal Gazzo Marco al rientro dopomun lungo stop e quindi non ancora in forma. Anche questa gara molto veloce e combattuta con il gruppo che non lascia spazio a nessuno e quindi inevitabile l'arrivo in volata dove il nsotro Scudella si piazza terzo nella categotia Junior.
ordine d'arrivo Junior
la volata della gara Junior e Senior
la premiazione della categoria Junior
Nella partenza dei Veterani numerosi i nostri atleti tra cui Pilotto Matteo, Sabbadin Federico, Zanlorenzi Alessandro, Cappellesso Francesco e Guagnano Fabrizio. Anche qui gara chiusa e molto veloce con numerosi tenttivi che però non si concretizzano. All'ultimo giro passa sotto il traguardo Guagnano fabrizio solitario pancia a terra con 50 mt di vantaggio sul gruppo ma dopo qualche chilometro sbaglia strada e viene superato del gruppo. Riuscirà a rientrare anche con l'aiuto di Pilotto ma ormai le sue chances sono esaurite nonostante un ulteriore tentativo a quattro ripreso ai due chilometri. Volatone generale dove Sabbadin Federico si piazza terzo nei Veterani B e Pilotto Matteo Terzo nei veterani A. Guagnano Fabrizio chiuderà nono questa giornata per lui non felice.
la volata di Pilotto Matteo
ordine d'arrivo Veterani A
ordine d'arrivo Veterani B
il podio veterani B
Tutti i piazzamenti dei nostri atleti ci vedono primi nella classifica a punti per Società e primi per la classifica di partecipazione.
la premiazione della classifica per Società
Un bilancio più che ottimo quindi per noi che non siamo certo una "corazzata", ma che quando c'è da tirare fuori gli attributi ci siamo!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento