07 maggio 2023

07-05-2023 Guagnano Fabrizio conquista la vittoria nella Torreglia - Quota 101

Cari amici, dopo la delusione di ieri al Campionato Nazionale Acsi di 2ª serie, per Guagnano Fabrizio era una questione di orgoglio fare bene in questa classica del calendario Acsi Veneto che si svolge ai piedi dei Colli Euganei con arrivo in salita a Quota 101. Detto fatto Fabrizio se ne va in fuga con altri due compagni di fuga e con nientedimeno che "sua maestà" Agostini Gianmarco. Parte a tutta Agostini con Zaccaria e dopo due giri Guagnano si accoda a loro con Dalla Mutta. Da li in poi i quattro vanno daccordo e arrivano ai piedi della salita dove il nostro Fabrizio, unico Veterano in fuga, vede la vittoria concretizzarsi.


la fuga a quattro decisiva con Guagnano Fabrizio


ordine d'arrivo Veterani B


Il podio Veterani B

Nella gara J e S altra bellissima prestazione di Scudella Erik che dopo il podio di ieri a Scorzè, si ripropone anche oggi riuscendo a rientrare nella fuga di dieci andata via subito dopo il via. Scudella da il suo contributo per la buona riuscita della fuga e arriva sulle rampe di Quota 101 un po provato ma riesce in ogni caso a piazzarsi quinto nella sua categoria.


ordine d'arrivo Junior

Si conclude così questo lungo week end che ci ha dato molte soddisfazioni ma sono sicuro che non saranno le ultime di questa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento