15 novembre 2023

12-10-2023 Rainato Alessio vincitore del Giro della Provincia di Belluno 2023

Cari amici, è stata consegnata venerdi sera al nostro Rainato Alessio, la maglia di vincitore del Giro della Provincia di Belluno della categoria Veterani A. La classifica teneva conto di tutti piazzamenti nelle gare del bellunese, territorio in cui Alessio è di casa in quanto patria della sua gentile compagna Graziana. Si tratta della seconda prestigiosa maglia conquistata dal nostro atleta quest'anno dopo il titolo tricolore nello Scratch conquistato in Luglio al Velodromo Monti di Padova.


 Rainato Alessio premiato dal Responsabile Provinciale Acsi di Belluno Dal Favero Roberto


 Classifica finale Giro della Provincia di Belluno categoria Veterani A

Questo fine settimana poi ha visto anche i nostri due crossisti Bolognin Federico e Giusti Claudio in gara nel "8° CX del Brenta", gara Fci svoltasi domenica a San Pietro in Gu'. Ottima la loro prestazione anche perchè il lotto dei partenti vedeva al via tutti i migliori crossisti Fci del Triveneto. Nello specifico Bolognin si è piazzato tredicesimo nella partenza dedicata ai Master Fascia 1.


 ordine d'arrivo Master Fascia 1


 Bolognin Federico in azione nella gara di San Pietro in Gù

Bolognin Federico all'arrivo nella sua gara

Per Giusti Claudio invece un bellissimo sesto posto nella gara dei Master Fascia 2 a poco più di un minuto e mezzo dall'inarrivabile vincitore Grego Enea grande specialista del cross fin dai tempi in cui era dilettante. Un risultato che lascia ben sperare per le prossime gare, prima o poi la vittoria arriverà Claudio, ne sono sicuro ma bisogna crederci.


 


 Giusti Claudio in azione nella gara di San Pietro in Gù

Arrivederci alle prossime gare!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento