11 novembre 2023

27-10-2023 Serata di premiazioni del Torneo delle Province 2023

Cari amici, si è svolta venerdi 27 ottobre scorso, presso la Sala Teatro del Centro Parrocchiale di S. Eufemia di Borgoricco, la serata delle premiazioni finali del Torneo delle Province 2023. Ben 170 i partecipanti in rappresentanza delle 46 società iscritte e dei 26 individuali.La serata magistralmente condotta dallo speaker Finamoni Michele ed allietata dalla presenza delle due "Super Miss" Pamela Greggio e Giulia Ballan ha visto premiati quasi 100 atleti piazzatisi nei primi 5 delle classifiche finali di 1ª e 2ª serie e le 10 Società che hanno primeggiato nelle classifiche a punteggio e di partecipazione.    Per la nostra squadra ottimi risultati sono stati ottenuti da Pilotto Matteo che ha vinto la classifica dei Veterani A di 2ª serie,


 Pilotto Matteo premiato con le due Miss Giulia e Pamela

Carlesso Maurizio secondo si è classificato nei Supergentleman B di 2ª serie e Schiavazzi Alessandro secondo classificato nei Gentleman B di 2ª serie.


 I premiati della categoria GB con il nostro Schiavazzi Alessandro

Inoltre Sabbadin Federico terzo classificato nei Veterani B di 2ª serie, Scudella Erik quarto classificato negli Junior di 2ª serie e  Guagnano Fabrizio 5° classificato nei Veterani B di 1ª serie,


 Pilotto e Vecchiato alle premiazioni

Tutti questi ottimi risultati dei nostri atleti ci hanno permesso anche quest'anno di vincere sia la classsifica a punti che quella di partecipazione del Torneo delle Province di 2ª serie.


 Le Società premiate nella classifica a punti con Bovo Gabriele che ritira il premio


 Le Società premiate nella classifica a partecipazione con Parpaiola Marco che ritira il premio

Da segnalare anche la vittoria nella classsifica sperimentale a tempo di Niero Sergio nei Supergentleman B  e di Schiavazzi Alessandro nei Gentleman B di 2ª serie.  


 I vincitori della classifica sperimentale a tempo con i nostri Schiavazzi Alessandro e Niero Sergio

La serata si è poi conclusa in gloria con il taglio della torta e con la lotteria dedicata ai non piazzati presenti al pranzo. Complimenti a tutti i nostri atleti e arrivederci al prossimo anno!!

Nessun commento:

Posta un commento