22 dicembre 2023

20-12-2023 L'Asd S. Eufemia premiata alla Festa Acsi Ciclismo Padova 2023 (PD)

Cari amici, si è svolta nei primi giorni di dicembre presso il Ristorante "Al Cacciatore" di Rovolon, la Festa Acsi Ciclismo Padova 2023. Oltre 150 i partecipanti alla serata con tutte le più importanti Società del padovano presenti a ritirare i numerosi riconoscimenti consegnati dal Presidente Provinciale Andreose Giuseppe. Ospite d'onore il Responsabile Nazionale Acsi Ciclismo Borgna Emiliano il quale ha elogiato l'enorme lavoro fatto da Acsi Ciclismo Padovava e dalle Società che sono anche quest'anno il Top nell'organizzazione gare in Italia. Gia all'Assemblea Nazionale Acsi Ciclismo in Novembre, Borgna aveva proiettato per tutti i presenti il video del nostro "Campionato d'Inverno 2023" indicandolo come un modello organizzativo assoluto di alta qualità sotto tutti gli aspetti sia tecnici che sportivi.

I "Top Five" Bevilacqua Lucio, Righetto Gianni, Bovo, Gabriele, Guin Tiziano e Vecchiato Roberto, nostri rappresentanti alla Festa 
 
Il  Presidente Provinciale Acsi Ciclismo Padova Andreose Giuseppe ha poi cominciato le premiazioni della serata che ci ha visto protagonisti in più aspetti. Quello celebrativo in cui il nostro Presidente Vecchiato Roberto è stato premiato per l'organizzazione del Torneo delle Province insieme a Bortolato Danilo.



I Presidenti dell'Asd S. Eufemia Vecchiato Roberto e dell'Asd Massanzago Bortolato Danilo premiati dal Presidente Provinciale Acsi Ciclismo Padova Andreose Giuseppe
 
Per l'aspetto organizzativo perchè Società abbiamo ricevuto anche un premio per l'organizzazione del "Campionato d'Inverno", fiore all'occhiello dell'Acsi Padova e per la gara di 2ª serie dell'estate.


Bovo Gabriele ritira il premio come Società organizzatrice
 
Per l'aspetto sportivo è stato premiato il nostro Rainato Alessio per il titolo Tricolore conquistato in pista ai Campionati Nazionali di Luglio nello Scratch. Purtroppo Alessio non era presente per impegni concomitanti ma abbiamo ritirato noi un bellissimo quadro con medaglia.
 

 il premio per Rainato Alessio

Infine un riconoscimento è andato anche al nostro Guin Tiziano per l'opera di giudice di gara prestata quest'anno.
 


la premiazione dei Giudici Acsi Ciclismo Padova con il nostro Guin Tiziano

La serata è finita poi con il taglio della torta celebrativa lo scambio degli auguri natalizi e l'arrivederci alla stagione ciclistica 2024!!


Nessun commento:

Posta un commento