23 dicembre 2023

23-12-2023 Ancora una vittoria per i Bikers dell'Asd S. Eufemia

Cari amici, i nostri atleti erano impegnati oggi sul difficile circuito del Parco delle Colline Bregonze a Carrè (VI) nella "14ª prova del 38° Giro del Veneto Ciclocross". Al via la squadra al completo dei nostri crossisti  composta da Claudio Giusti, Rainato Alessio, Bolognin Federico e Guagnano Fabrizio. Bisogna dire che quello di oggi era il percorso più impegnativo e difficle di tutto il Giro del Veneto ma i nostri Bikers lo hanno onorato alla grande portando a casa una vittoria nella Mtb, un terzo, un sesto ed un settimo posto. Ma andiamo per ordine, "in primis"  bisogna sicuramente citare la vittoria ottenuta da Guagnano Fabrizio nella MTB dove stracciava nettamente la concorrenza arrivando con le braccia al cielo e ottenendo cosi la seconda vittoria su tre gare disputate. Sabato prossimo Guagnano si cimenterà nella gara di ciclocross dove sono convinto otterrà degli ottimi risultati, ma attendiamo con pazzienza e fiducia.


 Guagnano Fabrizio in un momento di gara


oridne d'arrivo gara Mtb

I primi a partire erano le categorie "meno giovani" in cui Giusti Claudio con una condotta di gara esemplare conquistava un brillantissimo terzo posto nei Gentleman A. Si vede proprio che la sua forma è in crescita e lo aspettiamo fiduciosi nella gara di casa sabato 30 dicembre a Bresseo di Teolo (PD) dove sarà in palio la maglia di Campione Provinciale di Ciclocross.

ordine d'arrivo Genleman A


Giusti Claudio in azione

Era poi la volta delle categorie più giovani dove i nostri atleti in gara, nonostante il percorso non si addicesse alle loro caratteristiche, si comportavano onorevolmente ottenendo un sesto posto con Bolognin Federico e un settimo con Rainato Alessio.


ordine d'arrivo Veterani A

Bolognin Federico in un passaggio della gara



Nessun commento:

Posta un commento