25 marzo 2024

24-03-2024 L'Asd S. Eufemia parte alla grande nella "1ª prova del Torneo delle Province di 2ª serie" a Zeminiana (PD)

Cari amici, miglior inizio non si poteva sperare per i nostri atleti nel Torneo delle Province. Infatti ieri a Zeminiana si sono comportati ottimamente ottenendo numerosi piazzamenti e sfiorando in due gare la vittoria assoluta. Ma andiamo per ordine, oltre 200 gli aitleti al via della gara inaugurale del Torneo di 2ª serie i quali in una splendida giornata di sole si davano battaglia lungo i 9 km del circuito classico della gara.I primi a partire erano i GB con i SgA e a seguire i SgB e le Donne. Ritmo alto fin dalle prime battute in entrambe le gare che non permetteva a nessuno di evadere. Solo dopo due giri gara evadono in otto tra cui i nostri Schiavazzi Alessandro e Fantin Roberto. Gli otto accumulano subito un vataggio oltre il minuto che gli permetterà di andare all'arrivo. Quando tutti aspettavano la volata, Pezzato Stefano si involava vincendo la gara dei GB con i nostri due rappresentanti rispettivamente quarto Schiavazzi e settimo Fantin.

la volta di Schiavazzi per il quarto posto

ordine d'arrivo GB


 il podio GB

Nella categoria SgA la volata del gruppo vede trionfare Fusari Michele e ottimo quarto il nostro Giacomello Michele all'esordio con la nuova maglia.

il podio SgA



 ordine d'arrivo SgA

Nella gara SgB invece quando tutti si aspettavano la volata, si involano in tre Feltre Michele, Zanini Franco e Bonaldo Claudio. Questi atleti arriveranno nell'ordine all'arrivo.

il podio SgB
 

 
ordine d'arrivo SgB
 
Nelle restanti gare da segnalare il decimo posto del rientrante Carlesso Mattia nei SA e la buona gara di Zanlorenzi Alessandro e Meja Daniel.
 

il podio SA
 
Per finire in gloria i numerosi piazzamenti dei nostri alteti ci hanno ftto conquistare sia il Trofeo intitolato al "Memorial Sorato Claudio" per la classifica a punti che la cesta alimentare per la Società più numerosa.
 

Bovo Gabriele ritira il premio per la Società dalla Miss Giorgia con Danilo Bortolato








Nessun commento:

Posta un commento