06 aprile 2024

06-04-2024 Bonaldo Claudio vince la "2ª prova del Torneo delle Province di 2ª serie" a Belfiore di Pramaggiore (VE)

Cari amici, grande vittoria del nostro alfiere Bonaldo Claudio in quel di Belfiore di Pramaggiore dove si svolgeva la  "2ª prova del Torneo delle Province di 2ª serie". Quasi 200 i corridori al via di questa bellissima manifestazione magistralmente organizzata dagli amici dei Ciclisti Veneti con a capo il Presidentissimo Ferrati Renzo. I primi a prendere il via erano i SgA e Gb dove una cinquantina di atleti si davano battaglia fin da subito. A seguire erano i SgB e le Donne a darsi battaglia, il traguardo volante a punti accendeva le polveri e in contropiede prendevano il largo sei atleti che si giocheranno la vittoria finale. Volata magistrale del nostro Bonaldo Claudio che regolava nell'ordine Vanzella e Panizzolo mantenedo anche lui la maglia di leader conquistata a Zeminiana.


la volata di Bonaldo Claudio


 ordine d'arrivo Supergentleman B

il podio Supergentleman B

La gara dei Supergentleman A si svolgeva con una media alta ed il coltello tra i denti dei concorrenti. Solo però dopo meta gara si chiudevano i giochi che vedavano ottimo secondo il nostro Giacomello Michele che con questo piazzamento conquistava anche la maglia di leader della classifica a punti.Da segnalare ottimo settimo Perrone Matteo in recupero dopo un periodo di problemi fisici.


ordine d'arrivo Supergentleman B

il podio Supergentleman A

Nella gara Gentleman B ottima prestazione di nostri Fantin Roberto, Gabrieli Luca e Schiavazzi Alessandro con quest'ultimo buon settimo, piazzamento che gli rinforza la classifica generale.


ordine d'arrivo Gentleman B

il podio Gentleman B

Nelle restanti partenze da segnalare l'esordio di Bonotto Radames e Borsoi Lorenzo nei Gentleman A e la buona gara di Carlesso Mattia ancora lontano dalla forma di due anni fa ma in netto miglioramento. Forza ragazzi, la stagione è lunga e sono sicuro che otterrete delle belle soddisfazioni. Arrivederci alle prossime gare!!!





Nessun commento:

Posta un commento