09 aprile 2024

07-04-2024 Ancora numerosi piazzamenti per gli atleti dell'Asd S. Eufemia a S. Urbano (PD)

Cari amici, il primo fine settimana di aprile ci ha visti protagonisti sulle strade del Veneto, Anche domenica scorsa, dopo i successi del sabato a Belfiore, i nostri alteti hanno sfiorato la vittoria inanellando numerosi piazzamenti e portando a casa la classifica a punti e di partecipazione per la Società.  Ma andiamo per gradi, la prima partenza di S. Urbano vedeva al via i GB e SGA con una cinquantina di atleti pronti a darsi battaglia lungo i 9 km dello scorrevole circuito della bassa padovana. Fughe e controfughe caratterizzavano due terzi della gara senza però non ottenere nulla di concreto fino a quando un terzetto compcosto da Pezzato Stefano, Bellinato Andrea e Gabrielli Marco riusciva a raggranellare una trentina di secondi che poi conserveranno fino al traguardo. I tre Gentleman B si giocano la vittoria assoluta che va a Gabrielli, mentre la volata del gruppo consegna a Medici Nicola la vittoria nei SgA con il nostro Giacomello Michele ottimo quarto con un sorprendente Gregato Marco ottimo quinto e il rientrante Gabrieli Luca buon ottavo.

la volata di Giacomello Michele e Gregato Marco

ordine d'arrivo Supergentleman A

Nella partenza dei SgB e Donne poco meno di trenta ciclisti si danno battaglia per tuta la gara fino a quando si involano in tre che poi si giocheranno la vittoria. Zanini Franco vince la volata della fuga e il nostro Bonaldo Claudio regola il gruppo in volata, rinforzando cosi la maglia di capoclassifica del Torneo delle Province.


la volata del gruppo con Bonaldo Claudio quarto assoluto


ordine d'arrivo Supergentleman B

Per finire da segnalare il nono posto del nostro Zanlorenzi Alessandro e la vittoria nella classifica a punti e di partecipazione delle nostra squadra.


Zanlorenzi Alessandro ritira il premio per la Società

Ma la domenica vedeva in gara altri nostri due atleti e nello specifico Rainato ha corso la Mediofondo a Passons di Udine piazzandosi settimo nella categoria Veterani B e Giusti Claudio arrivava quinto nella categoria Master 5 alla gara di Mtb di S. Donà di Piave.

ordine d'arrivo Veterani B a Passons


oridne d'arrivo Master 5 della gara di S. Donà di Piave






Nessun commento:

Posta un commento