Cari amici, è stato questo un altro fine settimana ricco di soddisfazioni per la nostra squadra. Dopo mesi di gare si è conckuso ieri a Teolo (PD) il Giro del Veneto Mtb 2025 che ha visto trionfere la famiglia Giusti che si sono aggiudicati la maglia nlle categorie Donne A con Chiara, Junior con Christian e Gentleman A con Claudio.
Giusti Christian, Claudio e Chiara con la maglia del Giro del Veneto.
Ma andiamo per ordine cominciando con la gara di sabato a Rovolon (PD) valida come prova del Trofeo Piovese dove il nostro Guagnano era impegnato a difendere la maglia di capoclassifica di 2ª serie. Fabrizio sente subito dai primi chilometri che le gambe non sono le solite e si riparmia per lòo strappo finale che lo vedrà secondo nei "ª serie riuscendo a consolidare la sua classifica.
ordine d'arrivo Master 4
il podio Master 4 di 2ª serie
Nella categoria Master 3 bella prova di Bonaldo Gianni alla sua seconda gara , il quale si piazza decimo assoluto lasciando intravedere ampi margini di miglioramento, lo aspettiamo sabato prossimo al Campionato Veneto Acsi che si svolgerà a Pescantina (VR).
ordine d'arrivo Master 3
Veniamo ora alla gara di Mtb di Teolo valida come prova finale del Giro del Veneto Mtb in cui oltre ai Giusti era in gara anche Matteo Gobbo. La gara era anche valida come Campionato Provinciale Acsi Mtb 2025 e si svolgeva su un percorso alquanto ostico ricco di salite impegnative. Nella categoria Junior Christian Giusti si piazza quarto conquistando in un sol colpo la maglia di Campione Provinciale e del Giro del Veneto.
ordine d'arrivo categoria Junior
il podio categoria Junior
il podio Junior del Giro del Veneto Mtb 2025
Nella gara Gentleman A Gobbo Matteo e Giusti Claudio questa volta a causa della durezza del percorso poco possono contro lo strapotere in salita di Pavan e Pertile ma con il loro terzo e quarto posto conquistano nella classifica generale del Giro del Veneto Mtb un terzo posto Gobbo e la vittoria Giusti. Di Claudio abbiamo gia detto tutto e c'e ben poco da dire se non che ci darà ancora molte soddisfazioni ma a Matteo bisogna proprio fare un plauso perche alla sua prima stagione in Mtb e un pò a singhizzo, è riuscito a ottenere una bellissima voittoria nel vicentino e ad arrivare sul podio nella classifica finale del Giro del Veneto Mtb. Bravissimo Matteo!!!
Gobbo Matteo e Giusti Claudio alla partenza della gara
ordine d'arrivo Gentleman A
il podio Gentleman A
Nessun commento:
Posta un commento