Cari amici, era nell'aria e finalemtne è arrivata anche per il nostro Guagnano Fabrizio una grande soddisfazione frutto di allenamenti e sacrifici. Domenica a Limana nel bellunese si è corsa la tradizionale gara in salita "Limana - Valpiana" che ha visto al via ben 200 atleti provenirenti da tutto il Nord-Est e con i migliori scalatori che si davano battaglia lungo i quasi 10 km che portano a Valpiana. Fabrizio partito come al solito un po indietro ha ben presto recuperato posizioni su posizioni lasciandosi dietro fior di corridori ben più titolati di lui. La classifica assoluta lo vede 25° assoluto ma primo della categoria Veterani B. Grande soddisfazione per lui e per la nostra squadra, alla vigilia gli avevo mandato un messaggio pronosticandolo sul podio ma gli avevo anche detto che la mia previsione era in difetto e che avevo forti presentimenti di vittoria.
il podio assoluto Veterani B
Ma anche gli altri nostri alteti in gara si sono comportati alla grande piazzandosi quasi tutti nella top ten di categoria. Nei Gentleman A buonissima gara per il nostro Bikers Gobbo Matteo che abbiamo strappato alla Mtb per una domenica, per lui un ottavo posto che la dice lunga suòlle qualità di scalatore di Matteo anche leggendo i nomi di chi lo precede e di chi losegue, forza Matteo bisogna riprovarci perche secondo me vai forte anche su strada.
Nella categoria Supergentleman B ottima gara anche per il nostro pistard Marzaro Tiziano che per una volte si è lasciato convincere a gareggiare anche su strada, a dire il vero lo aveva già fatto quindici giorni fa alla Arsiè - Col Perer dove quatto quatto e all'insaputa del suo Presidente, si era piazzato ottavo di categoria. Si potrebbe aprire un dibattito su questo corridore che io reputo fortissimo ma che si lascia condizionare da troppe cose e fin isce per non gareggiare mai. Un vero peccato perche con le sue doti di "finisseur" potrebbe tranquillamente vincere 4/5 gare all'anno,,,, e non sto esagenrando!!!!
Per finire ottimo decimo posto anche per Niero Sergio nella categoria Supergentleman C, devo proprio dire che ammiro la sua forza d'animo perche nonostante i suoi guai fisici e familiari che lo hanno colpito negli anni riesce sempre a tirar fuori la sua grinta.
Ma il fine settimana ha visto anche un nostro alteta impegnato nella gara in salita del Monte Bondone a Trento, si tratta di Rainato Alessio che si piazza sesto nella categoria Veterani B anche se a suo dire "le gambe non giravano" sabato. In ogni caso un ottimo risultato anche visto il parterre dei partenti con i migliori scalatori di tutta l'alta Italia e stati limitrofi compresi al via.
Nessun commento:
Posta un commento