Cari amici, è iniziata dunque la stagione del ciclocross in Veneto ed il nostro "squadrone" quasi al completo si è presentato al via della 1ª tappa svoltasi domenica a Villorba. Giusti Christian, Bolognin Federico, Gobbo Matteo, Bernardi Mirco e Vianello Mario hanno onorato la nostra maglia con dei bei piazzamenti che lasciano ben sperare per il proseguio della stagione del Cross. Ma veniamo alla gara con 150 corridori al via provenienti da tutta l'alta Italia con molti tesserati Fci a dar battaglia. Nella categoria Junior da fuoco alle polveri Cuogo Damiano che si invola fin dai primi metri con alle sue spalle un terzetto con il nostro Christian Giusti che per pochissimo arriverà ai piedi del podio.
Giusti Christian in azione
ordine d'arrivo Junior
il podio Junior
Nella gara Veterani B era in gara il nostro Bolognin Federico che ancora acciaccato dalle fatiche della 12 H di Monza e con poco allenamento nel Cross patisce un po e chiude diciassettesimo.
la partenza della gara
Nella gara Gentleman A ottima prestazione di Gobbo Matteo che si piazza settimo anche se di certo questo non era il suo terrreno favorito, lui che va come un missile in salita e qui aveva un terreno molto piatto e privo di diffcoltà. Comunque come esordio niente male.........!!!!!
ordine d'arrivo Gentleman A
E per finire nella gara Supergentleman è arrivato il miglior risultato dei nostri alteti con Vianello Mario che sale sul terzo gradino del podio nonostante un "incidente" con un albero che gli ha distrutto l'abbigliamento!!!! Esordio anche per Bernardi Mirco che arriva si ultimo dei Supergentleman A ma consideriamo che erano almento 20 anni che non si attaccava un numero sulla schiena. Sono convinto che ne vedremo dell belle quest'anno!!!!
ordine d'arrivo Supergentleman A
Ma veniamo a domenica con Guagnano Fabrizio in gara a Peschiera del Garda alla "Gran Fondo Dorelan" dove lo scorso anno si era piazzato nei dieci di categoria. Quest'anno migliora notevolmente la sua prestazione e per pochissimo non sale sul podio arrivando quarto della categoria Veterani B.
Nessun commento:
Posta un commento