15 novembre 2025

15-11-2025 Giusti Christian bissa il successo della scorsa settimana a Roverchiara (VR)

Cari amici, il nostro Christian Giusti ci ha preso gusto e dopo la vittoria di domenica scorsa a Cerea (VR) si è ripetuto ancora in terra veronese a Roverchiara (VR) dove si correva la "6ª prova del Giro del Veneto di Ciclocross". Una gara all'attacco la sua senza lasciare nessuna speranza agli avversari che lo hanno rivisto dopo la stricia d'arrivo. Con questa vittoria Christian mette una seria ipoteca alla conquista della classifcia generle della categoria Junior.


l'arrivo solitario di Christian Giusti


 ordine d'arrivo Junior


 il podio Junior


 la partenza degli Junior

Nella gara dedicata ai Gentleman in gara la coppia Gobbo - Giusti che ritrovano la loro bestia nera, il veronese Girelli Alessio che anche questa volta li precede. Gobbo Matteo arriva secondo riducedo però il divario rispetto alla gara della scorsa settimana metre Giusti Claudio arriva quinto cedendo le armi solo nell'ultimo giro confermando quindi un buona crescita di forma. 


 ordine d'arrivo Gentleman A


 il podio Gentleman A

Partenza numerosa nella categoria Donne con una quindicina di atlete al via tra cui la nostra Chiara Giusti. che ancora una volta arriva seconda dietro alla Debora Soligo. Brava Chiara non perderti d'animo vedrai che prima o poi riuscirai ad arrivare sul più altyo gradino del podio.


ordine d'arrivo Donne A


 il podio Donne A

E per finire nella categoria Veterani erano in gara Guagnano Fabrizio e Bolognin Federico. Per Fabrizio un buon ottavo posto che lo porta in alto nella classifica generale del Giro del Veneto. Bolognin invece è ancora alle prese con il mal di schiena che lo costringe a fermarsi a due giri dal termine.


 ordine d'arrivo Veterani B

Per finire segnaliamo anche che erano in gara nella categoria Primavera il nostro giovanissimo atleta Bolognin Riccardo che consolida il suo primato in classifica generale nella categoria Supergentleman A Vianello Mario che viene fermato da un incidente meccanico. Dulcis in fundo nella classifica per Società anche oggi saliamo sul tero gradino del podio. Per questo fine settimana è tutto e arrivederci al prossimo week end!!

Nessun commento:

Posta un commento